Cosenza-Frosinone è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 16.15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta e streaming.
Cosenza-Frosinone è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Cosenza arriva al match con una carica emotiva molto importante, assolutamente non inficiata dalla sconfitta maturata ad Alessandria. Era messa in conto, considerato che il dispendio di energie dopo la chiusura del mercato era stato enorme. Il Frosinone, a quota 10 come i Lupi, vogliono immediatamente cancellare lo scivolone interno contro il Cittadella.
Vigorito dopo l’infortunio al ginocchio dovrebbe recuperare. Out gli attaccanti Millico e Pandolfi, così come il difensore Vaisanen operato la settimana scorsa in Finlandia al piede. Al suo posto Zaffaroni dovrebbe schierare Pirrello. Il tecnico Grosso, per Cosenza-Frosinone ha portato con se venticinque calciatori tra i quali anche Szymisnki seppure non al meglio. A casa sono rimasti gli infortunati Brighenti e Kremenovic, e i giovani Satariano, Klitten e Klobar.
Cosenza-Frosinone è in programma sabato alle 16:15 allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Partita da tripla, con due squadre che fanno della solidità difensiva la loro arma migliore. Il Cosenza prende difficilmente gol, mentre il Frosinone ha già quattro clean sheet. Deciderà un episodio.
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Boultam, Sy; Gori, Caso.
FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Ricci, Boloca; Canotto, Ciano, Garritano.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…