Como-Alessandria è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 18: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Como-Alessandria è una partita dell’ottava giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Nel derby di Brescia è arrivata la prima vittoria (e che vittoria) per il Como. Il 4-2 rifilato ai cugini ha ringalluzzito molto l’ambiente. Stesso discorso in casa Alessandria dopo l’1-0 con cui ha battuto il Cosenza. Sono 350 i tifosi che si metteranno in viaggio verso il lago a sostenere i grigi: grande entusiasmo.
Nulla di grave, nello stop di Cerri: l’ex attaccante del Cagliari sarà certamente della partita. Bellemo e Arrigoni nella cerniera di metà campo per Gattuso, che sta partecipando al corso di Coverciano. Longo, per Como-Alessandria, rinnova la fiducia nel 3-4-3 con Corazza e Marconi che si contendono una maglia da titolare dall’inizio. In mezzo al campo Palazzi rimane favorito su Lunetta.
Como-Alessandria è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Sinigaglia” di Como. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il Como è galvanizzato, così come l’Alessandria. Sarà una partita a viso aperto dove toccherà alle difese decidere l’esito della contesa. Leggermente favoriti i padroni di casa.
COMO (4-4-2): Gori; Vignali, Varnier, Scaglia, Cagnano; Iovine, Bellemo, Arrigoni, Parigini; Cerri, La Gumina.
ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Di Gennaro, Prestia, Parodi; Mustacchio, Palazzi, Casarini, Beghetto; Palombi, Corazza, Chiarello.
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…