Pronostico Borussia Dortmund-Mainz, probabili formazioni e diretta Tv: ecco come seguire il match di Bundesliga.
Borussia Dortmund Mainz è un match dell’ottava giornata del campionato di Bundesliga, che si disputerà sabato 16 ottobre alle ore 15.30. Probabili formazioni, streaming e pronostico.
Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato di Bundesliga riparte ed offre confronti molto interessanti. Uno di questi è sicuramente la sfida del Signal Iduna Park tra il Borussia Dortmund e il Mainz, in programma sabato alle 15.30. Match al quale i gialloneri si approcciano forti delle 4 vittorie ottenute nelle ultime 5 partite di Bundesliga, e di una classifica che vede momentaneamente Haaland e compagni occupare il terzo posto in graduatoria, ad una sola lunghezza di distanza dal duo di testa formato da Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. Il Mainz, però, potrà comunque giocarsi le proprie chances, sebbene sembra che stia attraversando un periodo involutivo, con appena un punto racimolato nelle ultime tre partite.
Leggi anche : Real Sociedad-Maiorca, Liga: diretta tv, streaming e pronostici
I padroni di casa si presentano a questa sfida decimati da moltissime assenze: Haaland, Kobel, Guerreiro, Hazard non saranno disponibili. Situazione un po’ più agevole per gli ospiti, che dovranno fare a meno di Szalai, St.Juste e Malen. Ragion per cui, Marco Rose dovrebbe optare per un 4-2-3-1, con Moukoko sostenuto da Reus, Bellingham e Malen, con Witsel e Dahoud a fare da schermo davanti alla difesa. Difesa a tre, invece, per gli ospiti, con St.Juste, Bell e Niakathe che cercheranno di schermare l’azione propulsiva dei gialloneri.
La gara Borussia Dortmund-Mainz sarà trasmessa da Sky Sport, ma sarà visibile anche su Sky Go e sulla piattaforma Now Tv, comodamente in streaming, nel caso in cui non poteste contare su un televisore.
Alla luce delle molte assenze, il compito per il Borussia Dortmund si preannuncia più complicato del previsto: ecco perché entrambe le squadre dovrebbero andare a segno, con i padroni di casa che comunque non dovrebbero perdere la gara.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Koberl, Meunier, Akanji, Hummels, Guerreiro, Witsel, Dahoud, Reus, Bellingham, Malen, Moukoko.
MAINZ (3-4-1-2): Zentner, St.Juste, Bell, Niakhate, Widmer, Barreiro, Boetius, Brosinski, Ingvartsen, Burkadt, Onisiwo.
Questo contenuto è stato modificato 15 Ottobre 2021 11:30
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…