Southampton-Leeds è una partita dell’ottava giornata di Premier League: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici
Un vero e proprio scontro salvezza. Con una differenza rispetto alle scorse settimane. In questo momento, le due squadre che sabato si affronteranno per prendersi dei punti pesantissimi, hanno dietro il Newcastle che da poco ha cambiato proprietà e che a gennaio sarà sicuramente molto competitivo. Quindi per Southampton e Leeds, che la stagione non l’hanno cominciata nel migliore dei modi, c’è poco da stare sereni. Ovviamente gli ospiti guidati da Bielsa hanno meno possibilità, anche secondo i bookmaker, di retrocedere in Championship, ma il rischio c’è, eccome. Soprattutto perché l’avvio dei Whites non è stato di certo esaltante: 6 punti dopo 7 partite giocate, sette sono stati anche i gol fatti, mentre 14 quelli subiti. Sotto l’aspetto difensivo c’è comunque da registrare qualcosa. Meno perforata la difesa della squadra di Hasenhüttl (10 le reti prese), ma ancora meno gol messi a segno: in totale sono cinque. Due squadre che non possono permettersi passi falsi. Nell’ultimo confronto, lo scorso maggio, a vincere sono stati gli uomini del Loco: 2-0 in trasferta.
LEGGI ANCHE: PSG-Angers, Ligue 1: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
LEGGI ANCHE: Brentford-Chelsea, Premier League: diretta tv, streaming, pronostici
La partita Southampton-Leeds, in programma sabato 16 ottobre alle ore 16:00, non sarà tramessa in esclusiva da Sky Sport, che ha acquisito i diritti, per la stagione in corso, del campionato inglese. Questa sfida non è nel palinsesto scelto per sabato.
Il canale satellitare, permette di vedere le partite tramite streaming grazie all’applicazione Sky Go. In tutto questo c’è anche la possibilità di acquistare un pacchetto di Now Tv, anche giornaliero, che dà la possibilità, sempre tramite streaming, di vedere le partite di Premier League. Ma la gara tra Southampton-Leeds non verrà in ogni caso trasmessa.
Una gara da almeno una rete per parte. Con la sensazione che possa anche finire in pareggio. Che potrebbe servire a poco. Ma alla fine, con l’enorme valore che hanno i tre punti, potrebbe venire fuori più la paura di perdere che quella di vincere.
SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarty; Livramento, Bednarek, Salisu, Walker; Walcott, Diallo, Romeu, Tella; Armstrong, Redmond.
LEEDS (4-1-41): Meslier; Shackleton, Llorente, Cooper, Firpo; Philipps; Raphinha, Dallas, Klich, James; Bamford.
Questo contenuto è stato modificato 14 Ottobre 2021 17:16
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…