I pronostici di calcio di giovedì 14 ottobre, La lunga parentesi delle partite delle nazionali per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022 non si è ancora conclusa. Si giocano infatti tra stasera e stanotte delle partite in Sudamerica, con molti calciatori della Serie A che rientreranno in fretta e in furia in Italia per provare a scendere regolarmente in campo per il weekend.
La Colombia ha i mezzi per battere in casa l’Ecuador e superarla al quarto posto. L’Uruguay, molto deludente nell’ultimo periodo, non dovrebbe riuscire a opporre resistenza al Brasile. Vittoria agevole con almeno tre gol complessivi per l’Argentina contro il Perù. Il Cile ha l’ultima occasione di restare in corsa per la qualificazione contro il Venezuela ormai spacciato: tre punti alla portata in una sfida in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
Leggi anche: Brasile-Uruguay, Qualificazioni ai Mondiali: probabili formazioni e pronostici
Pronostici altri campionati
Si chiude il turno infrasettimanale in Brasile: vittoria probabile per il Sao Paulo in casa contro il Ceara. Nella Division 1 danese Helsingor favorito contro l’Esbjerg in una partita da almeno tre gol complessivi. Almeno un gol per squadra probabile in Svezia tra Jonkopings Sodra e GIF Sundsvall.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Argentina (in Argentina-Perù, Qualificazioni ai Mondiali, ore 01:30)
Cile (in Cile-Venezuela, Qualificazioni ai Mondiali, ore 02:00)
Brasile (in Brasile-Uruguay, Qualificazioni ai Mondiali, ore 02:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Brasile-Uruguay, Qualificazioni ai Mondiali, ore 02:30
Le partite da almeno un gol per squadra
Cile-Venezuela, Qualificazioni ai Mondiali, ore 02:00