Levante-Getafe è valida per la nona giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici
Scontro salvezza, che mette in palio punti pesantissimi per entrambe le squadre. Levante e Getafe vivono sicuramente un periodo nero. I padroni di casa sono terzultimi con quattro punti nelle prime otto giornate, gli ospiti invece sono riusciti a prendere solamente un punto con lo stesso numero di partite. E la classifica è una triste realtà che deve essere guardata. Il Levante, nelle ultime cinque partite, ne ha perse tre e pareggiate due, e l’ultima è costata cara al tecnico Paco Lopez sostituito da Javier Pereira; il Getafe solamente nell’ultimo turno, contro la Real Sociedad, è riuscito a schiodare quello zero, ma questo non è bastato a Michel, che ha lasciato spazio a Quique Sanchez Flores. Visti i presupposti, comunque, non è una sfida che dovrebbe regalare tutte queste emozioni. Anzi, tutt’altro.
LEGGI ANCHE: Aston Villa-Wolverhampton, Premier League: formazioni e pronostici
LEGGI ANCHE: Southampton-Leeds, Premier League: probabili formazioni, pronostici
Levante-Getafe, gara valida per la nona giornata della Liga spagnola, è in programma sabato 16 ottobre, alle ore18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LEGGI ANCHE: Brentford-Chelsea, Premier League: diretta tv, streaming, pronostici
Il Levante ha la seria occasione di prendersi la prima vittoria della stagione. Il Getafe non dovrebbe creare grossi problemi. Anche se, come detto, le qualità tecniche in campo saranno quelle che saranno. Una gara con poche emozioni e probabilmente anche con meno di tre reti complessive. Ma i tre punti dovrebbero comunque andare ai padroni di casa.
LEVANTE (4-4-2): Fernandez; Miramon, Vezo, Mustafi, Clerc; De Frutos, Radoja, Melero, Morales; Marti, Gomez.
GETAFE (4-4-2): Soria; Suarez, Dakonam, Cuenca, Olivera; Iglesias, Florentino, Maksimovic, Alena; Mata, Sandro.
POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…