Aston Villa-Wolverhampton è una partita dell’ottava giornata di Premier League: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici
Entrambe potevano iniziare sicuramente meglio. Ma tant’è, adesso sia Aston Villa che Wolverhampton si trovano a metà classifica e hanno bisogno disperato di punti per cercare di allontanarsi, presto, anche dalle posizione che scottano che non sono tanto distanti. Sicuramente, prima della sosta, il momento migliore lo stavano attraverso gli ospiti che venivano da due vittorie consecutive. E forse la sosta è stata importante per i padroni di casa, che dopo la meravigliosa vittoria in trasferta sul campo del Manchester United, hanno perso contro un Tottenham che era in piena crisi di gioco e risultati. Smith ha cercato di lavorare in queste settimane soprattutto sulla testa dei propri calciatori. Importante comunque il dato negli ultimi cinque confronti: due vittorie a testa con gli stessi risultati (2-1 e 1-0) e un pareggio (0-0) nella gara giocata lo scorso marzo.
LEGGI ANCHE: PSG-Angers, Ligue 1: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
LEGGI ANCHE: Brentford-Chelsea, Premier League: diretta tv, streaming, pronostici
La partita Aston Villa-Wolverhampton, in programma sabato 16 ottobre alle ore 16:00, non sarà tramessa in esclusiva da Sky Sport, che ha acquisito i diritti, per la stagione in corso, del campionato inglese. Questa sfida non è nel palinsesto scelto per sabato.
Il canale satellitare, permette di vedere le partite tramite streaming grazie all’applicazione Sky Go. In tutto questo c’è anche la possibilità di acquistare un pacchetto di Now Tv, anche giornaliero, che dà la possibilità, sempre tramite streaming, di vedere le partite di Premier League. Ma la gara tra Aston Villa-Wolverhampton non verrà in ogni caso trasmessa.
LEGGI ANCHE: Giorgia Rossi e Diletta Leotta, la prima volta insieme | Instagram svela la sfida
La sensazione è che questa sfida possa regalare almeno un gol per squadra. Con i padroni di casa che appaiono leggermente favoriti per la vittoria finale. L’Aston Villa alla fine dovrebbe riuscire a prendere i tre punti che rilancerebbe la squadra di Smith in classifica.
ASTON VILLA (4-4-2): Steer; Cash, Konsa, Mings, Targett; Buendia, McGinn, Ramsey, Bailey; Watkins, Ings.
WOLVERHAMPTON (3-4-3)):Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Moutinho, Marcal; Traore, Jimenez, Hwang.
Questo contenuto è stato modificato 14 Ottobre 2021 17:16
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…