Alja Tomljanovic e Matteo Berrettini, il brutto giorno alla fine è arrivato. La bella tennista australiana: "Bisogna guardare avanti".
Alja Tomljanovic e Matteo Berrettini, il brutto giorno alla fine è arrivato. La bella tennista australiana: “Bisogna guardare avanti”.
Quasi una premonizione, le sue parole dopo la bella vittoria contro Garbiñe Muguruza. Alja Tomljanovic proprio nel momento in cui tutto andava per il meglio e la strada verso le fasi finali degli Indian Wells sembrava spianata, aveva messo le mani avanti. Ricordando, nel post partita, che bisogna sempre accettare anche le sconfitte e guardare avanti.
Riguardo al suo rapporto con il tennis Alja Tomljanovic, come noto fidanzata del tennista italiano Matteo Berrettini, ha dichiarato: “Mi concentro sul godermi ogni attimo di ogni torneo, sull’essere grata di continuare a fare questo sport a livello agonistico”. Ha aggiunto: “Il tennis è la mia passione, uno stile di vita, se mi avvicino a tutto in questo modo vedo mi diverto molto di più”.
Non è tutto oro quel che luccica, però: “Inevitabilmente ci sono anche le brutte giornate, che sono molto pesanti, ma puoi sempre imparare da loro e andare avanti”. E una brutta giornata è arrivata purtroppo nel momento meno atteso.
LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 11 ottobre | Qualificazioni ai Mondiali
Una brutta giornata nel momento meno atteso. Alja Tomljanovic ha perso contro Angelique Kerber, fallendo così l’occasione di qualificarsi per i quarti di finale del torneo di Indian Wells. L’avversaria l’aveva già battuta nei due precedenti e ha preso subito il sopravvento. Alja però sul 5-1 nel primo set ha avuto una reazione d’orgoglio, riuscendo a rimontare fino al 5-4. Poi però non è riuscita a opporsi ai colpi dell’avversaria.
Nonostante la sconfitta, un torneo comunque positivo per Tomljanovic che ha battuto nei turni precedenti due avversarie toste e quotate come Tamara Zidansek e soprattutto Garbiñe Muguruza.
La notizia che non ci voleva è stata la ben più inaspettata sconfitta del suo fidanzato Matteo Berrettini contro Taylor Fritz. Ora dovrà essere brava a tramutare le parole in fatti, la bella Alja, e imparare da questa giornata negativa e guardare avanti, facendolo capire anche al compagno di vita Berrettini che in questo momento avrà il morale a terra. Alla sconfitta con Fritz si somma anche l’occasione sfumata di affrontare Sinner negli ottavi di finale. Ci sarà sicuramente un’altra occasione: daje Alja, daje Matteo!
Questo contenuto è stato modificato 13 Ottobre 2021 19:52
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…