Slovenia-Russia è un match valido per le qualificazioni Mondiali: approfondimenti, diretta tv, probabili formazioni e pronostico.
Slovenia-Russia è un match valido per le qualificazioni Mondiali, che si disputerà a Maribor l’11 ottobre alle 20.45: approfondimenti, diretta tv, probabili formazioni e pronostico.
Ultima spiaggia per la Slovenia, che contro la Russia cercherà in tutti i modi di pervenire al successo, per ridurre la distanza di 6 punti che attualmente separa la compagine di Kek dal tandem di testa. Dopo il rotondo successo contro Malta, Ilicic e compagni non possono permettersi di perdere terreno: la volata è stata lanciata, ma la Russia sicuramente partirà con la consapevolezza di essere padrona del proprio destino. Gli uomini di Karpin nelle ultime 4 partite hanno sempre tenuto la porta inviolata, ottenendo 9 punti nelle ultime gare disputate; appaiati in testa al Girone H in coabitazione con la Croazia (entrambe a 16 punti), Miranchuk & company vogliono ipotecare la qualificazione ai prossimi Mondiali, giocandosi le residue chances di arrivare primi nel girone.
Leggi anche: Croazia-Slovacchia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostico
La Slovenia dovrebbe partire dal primo minuto con un tris di trequartisti, formato da Ilicic, Lovric e Verbic, alle spalle dell’unica punta Sporar. Cerniera in mediana costituita invece da da Stulac e Kurtic, ad offrire interdizione e geometrie. Per quanto concerne le possibili scelte del ct della Russia, occhio al tridente tutta tecnica e fantasia su cui Karpin intende nuovamente puntare, con Zakharyan, Smolov e Miranchuk che avranno il compito di incunearsi nella retroguardia avversaria.
La gara Slovenia-Russia non sarà possibile seguirla né in Diretta Tv, né in streaming. Ragion per cui, potreste consultare le dirette testuali che i siti specializzati potrebbero offrirvi, uno dei quali è sicuramente quello della UEFA.
Si prospetta una gara molto nervosa, nella quale, almeno all’inizio, faticheranno a trovare spazi. La posta in palio è davvero alta e il margine d’errore è minimo: ecco perché nel primo tempo sarà difficile vedere più di due reti, e complessivamente il match terminerà con meno di 4 gol. Allo stesso tempo però tutte e due le squadre potrebbero andare almeno una volta a segno, probabilmente nella ripresa.
SLOVENIA (4-2-3-1): Oblak; Stojanovic, Bijol, Mevlja, Balkovec; Stulac, Kurtic; Ilicic, Lovric, Verbic; Sporar.
RUSSIA (4-3-3): Safonov; Sutormin, Dzhikiya, Diveyev, Samoshnikov; Fomin, Barinov, Yerokhin; Zakharyan, Smolov, Miranchuk.
Questo contenuto è stato modificato 11 Ottobre 2021 09:30
Messaggio sconvolgente a Sinner: ormai la bomba è scoppiata e non si torna più indietro.…
Monaco-Benfica è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove vederla…
26 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 188. Ecco tutti…
Sturm Graz-Girona è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
I pronostici di martedì 26 novembre, inizia la quinta giornata della fase a girone unico…