Entella-Pescara è una gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Chiude il weekend della Serie C il posticipo di questa sera, del girone B, tra Entella e Pescara. Due squadre che possono anche dire tanto in questo campionato, ma che non hanno cominciato benissimo. Una situazione che, è evidente, mette dei pesantissimi punti in palio nella gara di questa sera. Con una formazione, quella ospite, che per via della squadra che ha costruito parte leggermente favorita. Certo, la Reggiana se n’è andata in questo girone e solamente il Cesena, al momento, sembra poter stare dietro agli uomini di Diana. Ma quelli di Auteri, almeno sulla carta, sono quelli che potrebbero vincere questo raggruppamento. Ed è per questo motivo che cercheranno una vittoria che potrebbe dire tanto nell’economia del campionato. Un risultato diverso probabilmente taglierebbe gli abruzzesi dalla possibilità di approdare in Serie B senza passare dai playoff.
LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 11 ottobre | Qualificazioni ai Mondiali
LEGGI ANCHE: Macedonia-Germania, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici
Dove vedere Entella-Pescara ©️Getty ImagesLa sfida Entella-Pescara, in programma lunedì 11 ottobre alle 21:00, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
Entella-Pescara, inoltre, sarà possibile seguirla anche in diretta tv in chiaro su RaiSport al canale 57 del telecomando. Per lo streaming gratuito basterà anche collegarsi al sito RaiPlay.it.
LEGGI ANCHE: Croazia-Slovacchia, qualificazioni Mondiali: diretta tv, formazioni e pronostici
Una gara da almeno un gol per squadra (entrambe, nelle ultime cinque giornate, hanno sempre segnato) e con gli ospiti che sono leggermente favoriti.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Bruno, Coppolaro, Silvestre, Cicconi; Dessena, Paolucci, Karic; Schenetti; Lescano, Magrass.
PESCARA (3-4-3): Sorrentino; Cancellotti, Ingrosso, Illanes; Zappella, Memushaj, Rizzo, Nzita; Clemenza, Ferrari, D’Ursi.
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…