Catania-Juve Stabia è una gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
La panchina di Baldini, tecnico del Catania, è a rischio: i siciliani nelle ultime cinque partite hanno vinto solamente una volta, nell’ultima sfida giocata in trasferta contro il Picerno, che ha sicuramente dato un po’ di serenità all’ambiente, ma che non ha messo al riparo l’allenatore da possibili scossoni. Ecco perché la gara di oggi contro la Juve Stabia dell’ex Novellino diventa di fondamentale importanza per i padroni di casa, che al momento in classifica occupano la quindicesima posizione, due punti sopra i playout. Discorso diverso invece per i campani, che vengono da cinque risultati utili di fila e sono in piena corsa per i playoff. La truppa di Novellino non ha sicuramente la voglia di mollare la presa adesso.
LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 9-10 ottobre
LEGGI ANCHE: Berrettini e Sinner, la coppia non convince: esordio duro a Indian Wells
La sfida Catania-Juve Stabia, in programma domenica 10 ottobre alle 17:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
Una gara che vede almeno un gol per squadra. Su questo siamo sicuri. Con la sensazione che alla fine possa anche finire in parità. Un punto che verrebbe accolto bene dalla formazione ospite. Un po’ meno dal Catania che non riuscirebbe a dare una svolta al proprio campionato.
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Ercolani, Monteagudo, Pinto; Greco, Maldonado, Provenzano; Piccolo, Moro, Russini.
JUVE STABIA (3-5-2): Sarri; Caldore, Troest, Tonucci; Donati, Altobelli, Schiavi, Squizzato, Rizzo; Eusepi, Panico.
Leclerc è una furia: la bomba in casa Ferrari è scoppiata ed è una situazione…
Kyrgios lancia un nuovo guanto di sfida a Sinner: non vede l'ora di farlo. Ha…
Gratta e vinci, tentar non nuoce: combinazione mostruosa. Solo chi è solito affrontare i turni…
Bayern Monaco-PSG è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e si…
Inter-Lipsia è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e si gioca…
Sparta Praga-Atletico Madrid è una partita valida per la quinta giornata di Champions League e…