Pronostico e probabili formazioni di Bolivia-Perù, gara valida per le qualificazioni Mondiali 2022: ecco come vedere il match in streaming.
Bolivia-Perù è una gara valida per il recupero della quinta giornata delle qualificazioni Mondiali, che si giocherà domenica 10 ottobre alle 22 ore italiane. Probabili formazioni, come vedere la gara in streaming, e il pronostico del match.
Ora o mai più. Dopo le due vittorie nelle ultime 3 partite ottenute contro Cile e Venezuela, il Perù ha rilanciato le proprie speranze in vista di una qualificazione che sembrava fino a poco tempo fa assolutamente utopistica. Lapadula e compagni occupano al momento la settimana posizione della classifica guidata dal Brasile a punteggio pieno, e qualora dovessero espugnare anche l’Hernando Siles, comincerebbero a mettere pressione al Paraguay e la Colombia. Sulla carta, il match contro la compagine di Cesar Farias non appare proibitivo, tutt’altro: i padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive, e complessivamente hanno ottenuto soltanto due punti nelle ultime 5 partite.
Leggi anche: Scozia-Israele e Svezia-Kosovo, qualificazioni Mondiali 2022: pronostici
La partita Bolivia-Perù valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.
Il Perù parte favorito, non solo perché può contare su un tasso tecnico maggiore, ma alla luce anche delle motivazioni con le quali gli ospiti affronteranno la gara, nella quale comunque dovrebbero essere messi a segno almeno 2 gol.
BOLIVIA: Lampe, Sagredo, Jusino, Haquin, Quinteros, Sagredo, Cespedes, Justiniano, Ramiro Vaca, Henry Vaca, Moreno Martins
PERU’: Gallese, Advincula, Ramos, Callens, Lopez, Yotun, Aquino, Pena, Cueva, Flores, Lapadula.
Questo contenuto è stato modificato 10 Ottobre 2021 07:49
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…