Repubblica Ceca-Galles è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici
Con il Belgio che ormai è scappato via, nel gruppo E di qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar, il secondo posto, quello che vale l’accesso almeno ai playoff, se lo giocano Repubblica Ceca e Galles. Le due squadre sono appaiate (7 punti per entrambe, ma la formazione ospite ha una gara in meno) e cercheranno di mettere un’importante ipoteca alla possibilità di arrivare alle spalle della truppa allenata da Martinez. Certo, una vittoria del Galles aprirebbe in maniera totale questa opportunità all’undici di Page che, comunque, non si presenterà questa sera con la miglior formazione possibile. Le speranze sono tutte verso quel Ramsey che, ogni volta che va in nazionale, non perde occasione di criticare la sua gestione in casa Juventus. Poi, però, nemmeno con la maglia del suo Paese riesce a rendersi decisivo. I padroni di casa invece si affideranno all’ex Roma Schick, che dopo aver disputato un grandissimo Europeo, sta continuando a timbrare il cartellino con una certa regolarità. Negli ultimi quattro incontri disputati, solamente una volta le due squadre hanno segnato più di una rete: nella vittoria della Repubblica Ceca nel 2006. Poi, per il resto, le emozioni si sono viste con il contagocce. Normale, la qualità non è sicuramente eccelsa.
LEGGI ANCHE: Germania-Romania, qualificazioni Mondiali 2022: diretta tv e pronostico
LEGGI ANCHE: Lettonia-Olanda, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici
La partita Repubblica Ceca-Galles, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022, non verrà trasmessa dalle tv italiane. La sfida quindi non potrà essere seguita nemmeno in streaming.
I diritti per le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono stati conquistati da Mediaset che, in ogni turno, decide quale sfida mandare in onda in diretta tv e in chiaro. Questa volta toccherà a Germania-Romania.
Si preannuncia una gara assai tattica. L’occasione, però, è di fondamentale importanza per la formazione di casa, che con tre punti potrebbe staccare in classifica proprio la squadra di Page. La sensazione è che la Repubblica Ceca possa prendersi una vittoria in una sfida da meno di tre gol complessivi.
REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Celutska, Mateju; Soucek, Jankto; Pesek, Barak, Holes; Schick.
GALLES (4-2-3-1): Ward; Gunter, Rodon, Mepham, Davies; Allen, Morrell; Wilson, Ramsey, James; Roberts.
Questo contenuto è stato modificato 8 Ottobre 2021 11:19
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…