Belgio-Francia è una gara valida per le semifinali di Nations League, si giocherà all'Allianz di Torino: diretta tv in chiaro e pronostici.
Belgio-Francia è una gara valida per le semifinali di Nations League, si giocherà all’Allianz di Torino: diretta tv in chiaro e pronostici.
Una sfida bellissima. Una partita che promette spettacolo. E che si giocherà all’Allianz Stadium di Torino. Si sfidano Belgio e Francia nell’altra semifinale di Nations League. Un confronto aperto a qualsiasi risultato e che, soprattutto, nessuno vuole perdere. Anche perché, in programma, c’è anche la finale per il terzo e quarto posto, quindi non si parlerà ugualmente di qualche giorno di riposo in più.
I due commissari tecnici Martinez e Deschamps, quindi, hanno portato con sé i migliori. E c’è anche Benzema, che dopo l’ottimo Europeo, è tornato in pianta stabile in nazionale. Sicuramente è l’attaccante del Real Madrid il pericolo numero 1 per la difesa belga, anche perché Mbappé non sta vivendo il suo momento di forma migliore. Né sotto l’aspetto fisico, e nemmeno mentalmente. La sua uscita a l’Equipe ha sicuramente fatto scalpore, e adesso le voci di un addio a gennaio, verso il Real Madrid, diventano sempre più insistenti.
La sua velocità potrebbe però diventare devastante contro la lenta difesa avversaria, un tempo punto di forza della nazionale e ora invece forse troppo attempata. Alderweireld e Vertonghen assicurano esperienza, ma non sono più quelli dei tempi d’oro e non hanno la stessa reattività.
LEGGI ANCHE: Tottenham, trovato l’erede di Kane | È un ex “bidone” della Serie B
La sfida tra Belgio e Francia verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset. Il canale di riferimento sul quale sarà possibile seguire il match è il Canale 20.
Attraverso Medasett Infinity (oppure direttamente sul sito mediaset.it) sarà possibile seguire il match in diretta streaming. Ovviamente la partita sarà trasmessa in maniera gratuita.
Un gol per squadra appare molto probabile, vista la grande qualità in campo. Il Belgio però sembra avere qualcosa in meno rispetto al passato: se De Bruyne e Lukaku continuano ad assicurare standard molto alti, lo stesso non vale per Eden Hazard e per la difesa. La Francia ha invece Theo Hernandez, Pogba e un attacco letale formato da Griezmann, Mbappé e Benzema: se la maggior parte di loro sarà in serata, per il Belgio non ci sarà scampo.
BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Castagne, Tielemans, Witsel, Carrasco; De Bruyne, Lukaku, E. Hazard.
Questo contenuto è stato modificato 7 Ottobre 2021 23:37
Chelsea-Legia Varsavia è valida per i quarti di finale di Conference League: dove vederla, probabili…
Manchester United-Lione è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa…
Lazio-Bodo/Glimt è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League…
Athletic Bilbao-Rangers è un match valido per i quarti di finale di Europa League: dove…
Eintracht Francoforte-Tottenham è un match valido per i quarti di finale di Europa League: dove…
Inter-Bayern Monaco è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…