I pronostici di calcio di martedì 5 ottobre.
Nella notte scende in campo il Brasileirao con la sfida tra Corinthians e Bahia. A Sao Paulo la squadra di casa, in piena zona qualificazione alla prossima Libertadores, chiede strada agli avversari quartultimi e in lotta per non retrocedere. Sono due squadre abbonate al pareggio che fanno e subiscono pochi gol soprattutto nel primo tempo. Però il Bahia versione trasferta ha un rendimento quasi disastroso e così una sconfitta appare molto probabile.
Leggi anche: Juve Stabia-Palermo, Serie C: probabili formazioni e pronostici
Pronostici altre partite
La settima giornata del girone C di Serie C si chiude oggi allo stadio “Ceravolo” con la sfida tra Catanzaro e Andria. I giallorossi sono imbattuti ma dopo la vittoria all’esordio hanno collezionato sempre e soltanto pareggi. Per le ambizioni di alta classifica serve una svolta, la vittoria è d’obbligo e appare alla portata.
Nella Superettan svedese vittorie interne alla portata in Trelleborgs-Landskrona BoIS e Västerås-GAIS, quest’ultima partita da almeno tre gol complessivi.
Nella National League squadra di casa favorita in Bromley-Weymouth, partita in cui i gol dovrebbero arrivare puntuali così come in Dover-Aldershot.
Pronostici: Vincenti
Trelleborgs (in Trelleborgs-Landskrona, Superettan, ore 19:00)
Västerås o pareggio (in Västerås-GAIS, Superettan, ore 19:00)
Bromley (in Bromley-Weymouth, National League, ore 20:45)
Yeovil o pareggio (in Yeovil-Maidenhead Utd, National League, ore 20:45)
Corinthians (in Corinthians-Bahia, Brasileirao, ore 02:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Bromley-Weymouth, National League, ore 20:45
Dover-Aldershot, National League, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
Woking-Dag & Red, National League, ore 20:45