I pronostici di calcio di lunedì 4 ottobre.
In Serie C ci sono due posticipi. Si parte alle 15:00 con Picerno-Catania. I siciliani di Baldini hanno bisogno disperato bisogno di punti. Il Catania, terz’ultimo in classifica, contro il Picerno non ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. Anche perché il tecnico rischia seriamente la panchina. Contro il Picerno, che comunque è partito discretamente bene e che in questa stagione ha perso solamente contro Bari e Monopoli (le prime della classe, e di misura) non sarà facile.
Ancora più atteso il posticipo serale che vede in campo due “big”, Juve Stabia e Palermo, con l’ex Novellino pronto a dare un dispiacere al suo Palermo.
Leggi anche: Juve Stabia-Palermo, Serie C: probabili formazioni e pronostici
Pronostici altre partite
Per chi è alla ricerca di partite da almeno tre gol complessivi il consiglio è di guardare in Polonia, dove si gioca alle 18:00 Jastrzebie-Arka Gdynia della Liga I. Gol in arrivo anche in Vasalunds-Varnamo della Superettan e in Magdeburg-Turkgucu Munchen della 3. Liga dove la squadra di casa è nettamente favorita per la vittoria. Il fattore campo dovrebbe incidere anche nella partite della Primera Division cilena tra Cobresal e Audax Italiano.
Grande equilibrio in Segunda Division nella sfida tra Girona e Almeria: un pareggio non sorprenderebbe più di tanto.
Pronostici: Vincenti
Magdeburg (in Magdeburg-Turkgucu Munchen, 3. Liga Germania, ore 19:00)
Varnamo (in Vasalunds-Varnamo, Superettan, ore 19:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Vasalunds-Varnamo, Superettan, ore 19:00
Magdeburg-Turkgucu Munchen, 3. Liga Germania, ore 19:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Brage-Osters, Superettan, ore 19:00
Juve Stabia-Palermo, Serie C, ore 21:00