Calciomercato Juventus e Inter, Pochettino ha preso una decisione. Le scintille tra Donnarumma e Navas continueranno, ma il quadro è chiaro
Il tecnico ormai ha deciso. Pochettino, dopo l’ottima prestazione contro il Manchester City, ha fatto capire che da qui alla fine della stagione sarà Donnarumma il titolare del Psg: la scelta, anche in Ligue 1, è caduta sul portiere della nazionale di Mancini, che ha scavalcato Keylor Navas.
Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, tra i due il rapporto non è che sia ottimo. Navas soffre la presenza di un portiere che è il presente e che sarà il futuro del club parigino. E secondo quanto riportato da donbalon, starebbe anche pensando di chiedere la cessione alla riapertura del calciomercato. Una situazione che metterebbe la parola fine, in maniera definitiva, ad alcuni rumors che in questi giorni sono usciti fuori: e cioè un Donnarumma ancora tentato dal ritorno in Italia alla Juventus.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Witsel è già a Torino
Ora, la Juve praticamente non ci crede più. La decisione di Pochettino è apparsa ormai chiara a tutti. Invece, in questo modo, si potrebbero anche aprire delle possibilità per l’Inter. Nonostante Inzaghi ad ogni intervista lo stia difendendo a spada tratta, Handanovic non convince più la dirigenza nerazzurra, che alla fine della prossima stagione è quasi costretta a cambiare. Lo sloveno potrebbe rimanere come secondo, ma serve un altro portiere.
E l’attenzione, già a gennaio, potrebbe andare su Navas. Un portiere d’esperienza, che ancora garantisce diverse stagioni a buoni livelli. Un’opportunità di mercato, anche visti i buoni rapporti che ci sono tra i due club che nella scorsa estate hanno chiuso in breve tempo la trattativa per Hakimi. Ora il regalo lo potrebbe fare l’ex Leonardo ai nerazzurri, cedendo un portiere importante e andando così a coprire il primo buco della prossima stagione.
Questo contenuto è stato modificato 4 Ottobre 2021 11:53
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…