Samp-Udinese e Verona-Spezia, le formazioni ufficiali delle due gare del settimo turno di campionato. Ecco anche i pronostici sui marcatori, tiratori e possibili ammoniti.
Formazioni ufficiali
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.
Verona: Montipò, Dawidowicz, Gunter, Casale, Faraoni, Bessa, Ilic, Barak, Lazovic, Caprari, Simeone
Spezia: Zoet, Amian, Hristov, Nikolaou, Bastoni, Ferrer, Antiste, Verde, Gyasi, Pogdoreanu, Manaj
Il settimo turno del campionato di Serie A prevede due gare molto importanti alle ore 15: al “Ferraris“, infatti, i blucerchiati di D’Aversa, dopo un inizio di stagione nel quale hanno dovuto affrontare quasi tutte le big del nostro campionato, vanno a caccia di punti preziosi contro la compagine di Gotti, che contro la Fiorentina avrebbe meritato almeno un pari. Ad alta tensione anche la gara del Bentegodi tra Verona e Spezia, che potrebbe fungere da vero e proprio spartiacque per entrambe le compagini.
Leggi anche –> Calciomercato Inter, addio Skriniar: lo scambio che beffa la Juve
Samp-Udinese e Verona-Spezia: dove vederle in streaming
Sia Samp-Udinese che Verona-Spezia saranno visibili su DAZN: la piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.
Il nostro pronostico su marcatori, ammoniti e tiratori
A secco contro Napoli e Juventus, Ciccio Caputo avrà sicuramente voglia di rivalsa, e farà di tutto per timbrare il cartellino davanti al suo nuovo pubblico, dopo la doppietta messa a segno contro l’Empoli. Impossibile non menzionare Antonio Candreva come papabile tiratore, mentre tra i possibili ammoniti occhio a Samir. Spostandoci al match del Bentegodi, Barak potrebbe stupire tutti anche quest’oggi: il suo feeling con il goal è ormai acclarato. Puntiamo su almeno un tiro di Antiste, con Gunter ammonito.