I pronostici di calcio di domenica 3 ottobre, giornata intensa di Serie A prima della sosta per le partite delle nazionali. Ci sono due partite di cartello che promettono gol: Fiorentina-Napoli e Atalanta-Milan. La squadra viola allenata da Italiano sta sorprendendo con un calcio offensivo e spumeggiante, ma quella di Spalletti è in vetta alla classifica.
A Bergamo nonostante le numerose assenze con cui devono fare i conti i due allenatori è lecito attendersi almeno un gol per squadra visto il potenziale offensivo e le difese non sempre impeccabili fin qui. La Roma può cancellare la delusione post-derby battendo l’Empoli: missione alla portata. Partita agevole in Ligue 1 per il Monaco contro il Bordeaux mentre in Bundesliga il Bayern Monaco prepara il solito pallottoliere nell’affrontare l’Eintracht Francoforte.
Leggi anche: Fiorentina-Napoli, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici altre partite
In Russia vittoria alla portata per lo Zenit contro il Sochi. Si gioca anche in Eredivisie. La classifica è guidata dall’Ajax, che detiene il titolo nazionale e sta dimostrando di essere tuttora la squadra da battere. La formazione allenata da Erik Ten Hag si trova già a quota diciannove punti, riesce a segnare con una frequenza strepitosa e vanta un formidabile +29 a livello di differenza reti. In questo fine settimana, la capolista potrebbe fornire una nuova dimostrazione di forza nel match casalingo contro l’Utrecht, la cui gestione della fase di non possesso palla si preannuncia davvero molto complicata.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Monaco (in Monaco-Bordeaux, Ligue 1, ore 14:00)
Zenit (in Zenit-PFC Sochi, Russian Premier League, ore 16:00)
Roma (in Roma-Empoli, Serie A, ore 18:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Ajax-Utrecht, Eredivisie, ore 14:30
Monaco-Bordeaux, Ligue 1, ore 15:00
Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, Bundesliga, ore 17:30
Le partite da almeno un gol per squadra
Liverpool-Manchester City, Premier League, ore 17:30
Fiorentina-Napoli, Serie A, ore 18:00
Atalanta-Milan, Serie A, ore 20:45