Serie C, dopo il turno infrasettimanale, si gioca anche nel weekend. Ecco i nostri pronostici per la terza serie italiana
Si è giocato in mezzo alla settimana. Quindi, il weekend che oggi parte con sette partite del girone B – le altre sono previste tra domani, 3 ottobre, e lunedì – potrebbe regalare delle sorprese. Molte squadre potrebbero pagare il doppio impegno. Anche se, la sensazione, è che diverse formazioni che hanno bucato l’appuntamento tra martedì e mercoledì scorso, abbiano tutta l’intenzione di rifarsi adesso. Andiamo a vedere, comunque, quali possono essere i risultati possibili della settima giornata della terza serie italiana. Che comunque, in ogni caso, continuerà a dare spettacolo.
LEGGI ANCHE: Villarreal-Betis, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: I pronostici di sabato 2 ottobre | Serie A, B, Liga, Bundesliga e Premier League
Serie C, ecco i pronostici del weekend
Il girone B ha in programma sette partite oggi, sabato 2 ottobre. E, tra queste, il Siena è ampiamente favorito sulla Pistoiese. La squadra di Gilardino viene inoltre da un’importante vittoria in trasferta. Spettacolo dovrebbe esserci anche in Pescara-Reggiana, con la formazione di Auteri quasi obbligata alla vittoria.
Nel raggruppamento A, invece, big match tra Triestina e Albinoleffe che potrebbe regalare un gol per squadra. Il Padova, sul Seregno, dovrebbe avere vita facile, così come dovrebbe riuscire a vincere il Renate (ma occhio anche al pari) contro Trento.
Raggruppamento C, infine: il Bari contro il Monopoli continuerà probabilmente la striscia positiva dopo la bella vittoria sul campo del Messina. Così com’è probabile una vittoria (ma anche qui possibile pareggio) dell’Avellino sul capo del Monterosi. Partita da un gol per squadra quella in programma lunedì sera, 4 ottobre, tra Juve Stabia e Palermo.
I pronostici
POSSIBILI SQUADRE VINCENTI
Pescara, in Pescara-Reggiana (domenica 3 ottobre 17:30)
Padova, in Padova-Seregno (domenica 3 ottobre 14:30)
Bari, in Bari-Monopoli (domenica 3 ottobre 17:30)
Siena, in Siena-Pistoiese (sabato 2 ottobre 17:30)
Modena o pareggio in Modena-Lucchese (sabato 2 ottobre 17:30)
GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA
Juve Stabia-Palermo (lunedì 4 ottobre, ore 21)
Triestina-Albinoleffe (domenica 3 ottobre ore 14:30)
Olbia-Gubbio (domenica 3 ottobre 14:30)
GARE DA ALMENO TRE GOL COMPLESSIVI
Foggia-Acr Messina (domenica 3 ottobre 17:30)
Vibonese-Potenza (domenica 3 ottobre 14:30)
FeralpiSalò-Pro Sesto (domenica ore 14:30)