Foggia-Messina è una gara valida per la settima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Il Foggia di Zeman viene da quattro risultati utili consecutivi, con la bella vittoria in trasferta sul campo della Fidelis Andria senza nemmeno subire reti. Una cosa anomala. Il Messina invece da due sconfitte, l’ultima in casa contro la corazzata Bari. E ci può anche stare. Ovviamente i pugliesi, che hanno maggiore esperienza e che puntano a un campionato di vertice, sono favoriti per la vittoria. In piena zona playoff, la squadra del boemo, potrebbe decisamente spiccare il volo qualora riuscisse a prendersi i tre punti nella gara contro i siciliani. Che qualche grattacapo, comunque, potrebbero crearlo.
LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 2-3 ottobre
LEGGI ANCHE: Pescara-Reggiana, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici
La sfida Foggia-Messina, in programma domenica 3 ottobre alle 17:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
Difficilmente il Foggia riuscirà per la seconda partita consecutiva a tenere la porta inviolata. Ecco perché, pronosticano una vittoria della formazione di Zeman, sarà una gara da almeno tre reti complessivi e, ovviamente, lo ribadiamo, con entrambe le formazioni a segno. Ma i tre punti se li dovrebbero in ogni caso prendere i padroni di casa.
FOGGIA (4-3-3): Alastra; Garattoni, Girasole, Sciacca, Nicoletti; Petermann, Gallo, Rocca; Merola, Ferrante, Curcio.
MESSINA (4-4-1-1): Lewandowski; Morelli, Fantoni, Carillo, Sarzi Puttini; Russo, Fofana, Damian, Catania; Milinkovic; Vukusic.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…