Leeds-Watford è una partita della settima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: formazioni, pronostici e streaming.
Leeds-Watford è una partita della settima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
All’Elland Road, il Leeds, che non ha ancora messo a referto una vittoria in campionato, cerca i primi tre punti contro King e compagni, che hanno totalizzato 4 punti nelle ultime due uscite stagionali. Gara, dunque, che si preannuncia molto combattuta, nella quale ogni dettaglio farà la differenza, e che potrà essere decisa anche da una palla inattiva; i padroni di casa cercheranno di fare la partita, ma il Watford ha dimostrato di poter far male in contropiede, sfruttando la velocità dei propri esterni, che in campo aperto si esaltano.
Leggi anche: Manchester United-Everton, Premier League: probabili formazioni e pronostici
Come annunciato da “El Loco” Bielsa in conferenza stampa, Raphinha è recuperato e dovrebbe partire dal 1′, mentre non si proverà a forzare i tempi per Bamford, out per un problema alla caviglia. Assenza che si aggiunge a quelle di Koch, Ayling e Forshaw, che fanno da contraltare ai recuperi di Llorente e Struijk, con quest’ultimo che ha scontato il turno di squalifica. Meno dubbi per gli ospiti, con gli ospiti che dovranno fare a meno solo dell’assenza di Etebo, con Xisco che potrebbe affidarsi agli stessi undici scesi in campo contro il Newcastle, con la sola eccessione di Tufan.
Ci aspettiamo una gara molto equilibrata, nella quale nessuna delle due squadre dovrebbe prendere il largo: si potrebbe azzardare il pareggio. Il Leeds dovrebbe comunque evitare quanto meno la sconfitta in una partita in cui tutti e due le squadre dovrebbero fare gol.
LEEDS: Meslier, Shackleton, Struijk, Cooper, Firpo, Raphinha, Dallas, Phillips, Klich, Harrison, Rodrigo.
WATFORD: Foster, Femenia, Troost Ekong, Cathcart, Rose, Tufan, Sissoko, Sarr, Cleverley, Dennis, King.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…