I pronostici di calcio di venerdì 1 ottobre, finita la tre giorni di coppe europee tornano subito i principali campionati con una serata piena di anticipi. Si gioca infatti in Serie A, Bundesliga, Liga e Ligue 1.
Non ha ancora fatto effetto la cura Mazzarri in un Cagliari che continua a rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. Dall’arrivo del tecnico toscano, i sardi hanno conquistato un solo punto, in casa della Lazio. Poi due sconfitte di fila: una davanti al proprio pubblico con l’Empoli e l’altra nella sfida – quasi proibitiva – contro un Napoli lanciatissimo, contro il quale era impensabile riuscire a fare punti in queste condizioni.
Il tempo per rimediare, tuttavia, c’è ancora tutto. L’anticipo della settima giornata contro il Venezia può essere l’occasione giusta per ripartire.
Leggi anche: Cagliari-Venezia, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Altri pronostici
Partono favorite le squadre che giocano in casa negli altri posticipi che vedono coinvolte Bundesliga, Liga e Ligue 1. Colonia, Athletic Bilbao e Lens dovrebbero spuntarla rispettivamente su Greuther Furth, Alaves e Reims.
In Serie B c’è un bel posticipo tra due squadre destinate a un campionato di vertice: tra Lecce e Monza i gol non dovrebbero mancare.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
West Brom o pareggio (in Stoke-West Brom, Championship, ore 20:45)
Athletic Bilbao (in Athletic Bilbao-Alaves, Liga, ore 21:00)
Lens (in Lens-Reims, Ligue 1, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Volendam-Almere City, Eerste Divisie, ore 20:00
Colonia-Greuther Furth, Bundesliga, ore 20:30
Le partite da almeno un gol per squadra
Karagumruk-Istanbul Basaksehir, Super Lig, ore 19:00