Pisa-Reggina è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Pisa-Reggina è una partita della settima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Pisa è la formazione rivelazione del campionato che stazione con grande merito in vetta alla classifica. Ha vinto tutte le partite, meno l’ultimo a Parma dove ha impattato per 1-1. La Reggina, al pari della capolista, è imbattuta in campionato ma ha 6 punti in meno dovuti ai troppi pareggi come lo 0-0 interno col Frosinone.
D’Angelo deve fare a meno di Quaini, Berra, Siega e Kucich out. Probabile la conferma a centrocampo di Marin-Nagy-Tourè. Gucher trequartista in alternativa a Sibilli. Hermansson-Birindelli-Beruatto per due maglie. Possibile Cohen dall’inizio al fianco di Lucca. Aglietti, per Pisa-Reggina, dovrebbe tornare al 4-4-2. Tre i dubbi per il tecnico: Laribi per Ricci con Bellomo laterale destro, Reggini centrale mancino per Stavropoulos e Rivas, attaccante, accanto a Galabinov. Possibile la scelta di Cortinovis con Rivas laterale per Laribi.
Pisa-Reggina è in programma sabato alle 16:15 allo stadio “Anconetani” di Pisa. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Pisa favorita assolutamente a margine di una vetta conquistata con grande merito. Tutto esaurito per la partita contro la temibile Reggina, che venderà cara la pelle.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermansson Caracciolo Leverbe Birindelli; Marin, Nagy, Touré; Sibilli; Lucca, Cohen.
REGGINA (4-4-2): Micai; Lakicevic, Cionek, Regini, Di Chiara; Bellomo, Hetemaj, Crisetig, Laribi; Rivas, Galabinov.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…