Getafe-Real Sociedad è valida per l’ottava giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici
Il più classico dei testa-coda, anche se, a dire il vero, la Real Sociedad è seconda in classifica alle spalle del Real Madrid. Ma il Getafe è inchiodato a zero punti dopo sette giornate, con due soli gol fatti e la bellezza di 12 subiti. Niente, la squadra di Gonzalez non è riuscita, fino al momento, a pareggiare nemmeno una partita. Ci è andata vicina sì, in quella più difficile contro l’Atletico Madrid: ma nelle altre solamente delusione. E tante. Discorso diverso, ovviamente, per gli uomini di Alguacil, che sognano il sorpasso al vertice. Nella gara che forse è la più facile fino al momento affrontata. Anche se gli ospiti potrebbero pagare le fatiche di giovedì contro il Monaco in Europa League. Due settimane fa, dopo il turno infrasettimanale infatti, è arrivato solamente un pareggio contro il Siviglia. Ma era appunto la squadra di Lopetegui, quindi ci poteva anche stare.
LEGGI ANCHE: Espanyol-Real Madrid, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: Esonero Koeman, Barcellona: l’indizio di Alessandro Alciato per il nuovo allenatore
Getafe-Real Sociedad, gara valida per l’ottava giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 3 ottobre, alle ore 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.
Vittoria ospite. Quasi senza problemi. La Real Sociedad dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti in questa partita. In una gara da almeno tre reti complessive.
GETAFE (4-4-2): Soria; Damian Suarez, Djene, Cuenca, Mathias Olivera; Alena, Nemanja Maksimovic, Florentino Perez, Juan Iglesias; Enes Unal, Sandro Ramirez.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Alex Remiro; Aihen, Le Normand, Aritz, Garosabel; Guevara, Zubimendi, Mikel Merino; Portu, Oyarzabal, Januzaj.
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…