Espanyol-Real Madrid è valida per l’ottava giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici
Il colpo da digerire è stato durissimo. E, probabilmente, il Real Madrid ancora non lo ha metabolizzato del tutto. La gara di Champions League ha lasciato aperte delle ferite, che Ancelotti, in trasferta contro l’Espanyol, spera immediatamente di guarire. Altrimenti potrebbero essere guai. In aiuto del tecnico italiano arriva comunque una partita sulla carta assai abbordabile, anche se gli eventi in settimana ci hanno ampiamente dimostrato che non c’è nulla di scontato. Ma i padroni di casa, al momento, hanno vinto solamente una partita in stagione, contro l’Alaves, che occupa il penultimo posto in classifica. Ecco, per i Blancos non dovrebbero esserci problemi. E con una vittoria, Benzema e compagni, riuscirebbero anche a mantenere la testa del campionato. Cosa per nulla scontata.
LEGGI ANCHE: Chelsea-Southampton, Premier League: probabili formazioni, streaming e pronostico
LEGGI ANCHE: Esonero Koeman, Barcellona: l’indizio di Alessandro Alciato per il nuovo allenatore
Espanyol-Real Madrid, gara valida per l’ottava giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 3 ottobre, alle ore 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.
Una vittoria del Real Madrid ci sta. Sì, gli uomini di Ancelotti non possono permettersi altri passi falsi dopo il clamoroso, quanto inaspettato, scivolone interno contro lo Sheriff in Champions League. Allora tre punti ai madrileni, in una gara da almeno tre gol complessivi. Altre possibilità, in questo momento, non ce ne stanno davvero.
ESPANYOL (4-4-2): Diego Lopez; Didac Vila, Cabrera, Sergi Gomez, Migulon; Embarba, Darder, Keidi Baré, Melamed; Loren, Raul De Tomas.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Nacho, Alaba, Militao, Lucas Vazquez; Modric, Casemiro, Camavinga; Vinicius, Benzema, Asensio.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…