Cremonese-Ternana è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Cremonese-Ternana è una partita della settima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il blitz della Cremonese a Vicenza ha portato i grigiorossi sul gradino più basso del podio, a testimonianza di come l’obiettivo sia arrivare il più in alto possibile. La Ternana, invece, dopo un avvio stagionale disastroso, ha trovato sei punti nelle ultime due partite. L’ultima affermazione è arrivata di misura contro la SPAL.
Problema portieri per Pecchia: dopo Alfonso si ferma anche Carnesecchi che ha riportato una distrazione dell’adduttore della coscia con presenza di edema. Al suo posto Sarr. Rientra dall’inizio Valzania, ballottaggio Ciofani-Di Carmine in avanti. Lucarelli, per Cremonese-Ternana, ha Sorensen e Donnarumma a parte. Si va verso la conferma del 4-3-3 con Kontek mediano davanti alla difesa. Davanti chance per Pettinari, con Furlan e Falletti (favorito su Partipilo) ai lati.
Cremonese-Ternana è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Partita che regalerà sicuramente dei gol da ambo le parti. Favoriti i padroni di casa per esperienza e perché giocano dinanzi al pubblico amico. La Cremonese, però, contro la Ternana non potrà rilassarsi.
CREMONESE (4-2-3-1): Sarr; Sernicola Okoli Ravanelli Valeri; Valzania Castagnetti; Baez Gaetano Buonaiuto; Ciofani.
TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Defendi, Boben, Capuano, Martella; Paghera, Kontek, Agazzi; Falletti, Pettinari, Furlan.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…