Bologna-Lazio è una partita di Serie A e si gioca domenica alle 12:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Bologna-Lazio è una partita della settima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 12:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Qual è il vero Bologna? Quello dei sette punti nelle prime tre giornate di campionato oppure quello che nelle tre partite successive ha racimolato appena un punto incassando addirittura dodici reti? Non ci è dato saperlo. O meglio, proveranno a spiegarlo le prossime gare che vedranno impegnata l’altalenante squadra di Sinisa Mihajlovic, di nuovo alle prese con gli stessi problemi che l’affliggevano nelle stagioni passate. Una serie di difetti, soprattutto in fase di non possesso, che evidentemente il tecnico serbo non è riuscito a limare, nonostante in sede di mercato la società abbia cercato di intervenire chirurgicamente su una rosa valida ma che fa incredibilmente fatica ad esprimere le proprie potenzialità.
A preoccupare sono le ultime due partite, giocate contro due rivali nella lotta per evitare la retrocessione. Non era bastata la doppia rimonta subita con il Genoa (2-2) al “Dall’Ara”: a Empoli il Bologna è completamente naufragato (4-2) mostrando – e non è una novità – evidenti fragilità all’interno della propria metà campo. Mihajlovic ora cerca di riscatto contro la Lazio, squadra di cui ha vestito a lungo la maglia quand’era calciatore. Ma servirà una grande prestazione per strappare punti ai biancocelesti di Maurizio Sarri, rinfrancati dalla vittoria nel derby con la Roma.
Saranno poche le modifiche di Mihajlovic nella formazione che è stata sconfitta 4-2 ad Empoli domenica scorsa. A rischiare il posto potrebbero essere solamente Skov Olsen: al suo posto scalpita Orsolini. Per quanto riguarda il centrocampo, Svanberg tornerà nella formazione iniziale a svantaggio del giovane Vignato.
Sarri dovrebbe affrontare il Bologna con gli stessi uomini che sono scesi in campo nel derby nonostante l’impegno di Europa League. In difesa c’è il solito ballottaggio tra Marusic e Lazzari.
Bologna-Lazio, in programma domenica alle 12:30 allo stadio “Dall’Ara” di Bologna, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano di calcio. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. Sarà tuttavia possibile vedere Bologna-Lazio anche su Sky, che trasmetterà sul satellite tre match a giornata in co-esclusiva con Dazn. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251). La stessa trasmissione, ovviamente, sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Il Bologna dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta, sfruttando la probabile stanchezza della Lazio che in settimana ha affrontato il secondo impegno di Europa League. Verosimilmente si assisterà ad una partita da almeno un gol per parte.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.
Bologna-Lazio: chi vince?
Total Voters: 169
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…