Alessandria-Cosenza è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta e streaming.
Alessandria-Cosenza è una partita della settima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Dopo cinque sconfitte consecutive l’Alessandria ha conquistato il suo primo punto in Serie B sul campo del Perugia. Un punto appena in sei match, però, sono decisamente pochi per chi sognava una stagione serena. Il Cosenza invece viaggia sulle ali dell’entusiasmo e sarà accompagnato, forte dei 10 punti nei recenti 360′, da almeno 600 tifosi che hanno esaurito i biglietti del settore ospiti e hanno acquistato anche tagliandi di gradinata.
Moreno Longo punta a recuperare gli infortunati Mantovani e Bruccini, i quali dovrebbero andare in panchina, mentre in avanti Palombi resta il favorito su Kolaj. Zaffaroni, per Alessandria-Cosenza, perde il difensore finlandese Vaisanen per la frattura del quinto metatarso del piede destro. Ne avrà per un paio di mesi. Al suo posto uno tra Pirrello o Minelli. Per il resto confermata la squadra che ha battuto il Crotone.
Alessandria-Cosenza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Moccagatta” di Alessandria. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Nonostante l’Alessandria giochi dinanzi ai suoi tifosi, il Cosenza è la formazione favorita per questo match. In netta crescita, ha già trovato la quadratura del cerchio e una certa continuità.
ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Di Gennaro, Prestia, Parodi; Mustacchio, Lunetta, Casarini, Ba; Palombi, Corazza, Chiarello.
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Boultam, Sy; Gori, Caso.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…