Zorya-Roma e Napoli-Spartak Mosca, ecco le formazioni ufficiali delle partite in programma alle 18:45: pronostico marcatori e ammoniti
Formazioni Ufficiali
ZORYA (4-4-2): Matsapura; Favorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskyy; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayyadmanesh.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla, Calafiori; Cristante, Darboe; Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna.
SPARTAK MOSCA (3-4-3): Maksimenko, Coufriez, Gigot, Dzhikiya, Moses, Livtinov, Bakaex, Umyarov, Ayrton, Ponce, Promes.
Formazioni ufficiali, ci siamo: ecco le scelte di Mourinho e Spalletti. Lo Special One ha deciso giustamente di fare turnover in vista della gara contro lo Zorya di Conference League. Anche Spalletti ha cambiato qualcosa, ma l’impegno degli azzurri, in Europa League, è certamente più probante rispetto a quello giallorosso. Inoltre, il Napoli, ha la necessità di una vittoria dopo il pareggio ottenuto in rimonta sul campo del Leicester.
LEGGI ANCHE: Zorya Luhansk-Roma, Conference League: probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Napoli-Spartak Mosca, Europa League: probabili formazioni, pronostici
Zorya Luhansk-Roma verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Action (canale 206) e su Sky Sport HD (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Zorya Luhansk-Roma anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Napoli-Spartak Mosca verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport HD (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Napoli-Spartak Mosca anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Capitolo marcatori: nella Roma, Pellegrini, al rientro in campo dopo aver saltato il derby per squalifica, potrebbe di nuovo trovare quell’inserimento importante che gli ha permesso di segnare già diverse volte in questa stagione. Inoltre, con il rinnovo vicino, indubbiamente il capitano vorrà metterci la firma anche stasera.
Nel Napoli Petagna gioca al posto di Osimhen. E l’azzurro, spinto dalla voglia di sbloccarsi anche in Europa League, potrebbe rivelarsi decisivo.
Ammoniti: Smalling dietro potrebbe pagare il fatto che è da diverso tempo che non gioca. E allora occhio all’ammonizione che potrebbe scattare, anche se onestamente rimane difficile che un calciatore della Roma possa finire tra gli ammoniti questa sera. Tra lo Zorya, Imerekov, potrebbe soffrire e anche molto. Nella gara del Napoli, ne scegliamo uno per parte: tra gli azzurri Mario Rui; tra i russi Gigot.
Questo contenuto è stato modificato 30 Settembre 2021 20:33
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…