Real Sociedad-Monaco è una gara valida per la seconda giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla
Una gara che, vedendo alcune squadre che sono in Champions League, sicuramente poteva essere disputata nella massima competizione europea. Ma Real Sociedad e Monaco si devono accontentare dell’Europa League, e cercheranno di arrivare il più in fondo possibile. Gli spagnoli arrivano alla sfida dopo il buon pareggio contro il Psv all’esordio; più difficile del previsto invece è stata la vittoria della truppa di Kovac contro lo Sturm Graz tra le mura amiche. Nonostante i molti problemi di formazione il match pende leggermente dalla parte degli uomini di Alguacil, che senza dubbio sono i favoriti per prendersi il primo posto nel girone e andare avanti nella competizione. I padroni di casa, inoltre, non perdono da 7 incontri: è naturale quindi che nessuno vuole fermare questa scia. Insomma, nessun turnover per il tecnico spagnolo, che manderà in campo la miglior formazione possibile. Stessa decisione è stata presa da Kovac.
LEGGI ANCHE: Champions League, cala il buio su Juventus-Chelsea: i meme più esilaranti
LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 30 settembre | Europa League e Conference League
L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.
La gara Real Sociedad-Monaco, valida per la seconda giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.
In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.
Una gara che vedendo la forza delle squadre in campo, potrebbe regalare almeno tre gol complessivi. E, come detto prima, sono i padroni di casa a essere leggermente favoriti per la vittoria finale.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro, Gorosabel, Zubeldia, Normand, Munoz, Merino, Zubimendi, Turrientes, Januzaj, Lobete, Oyarzabal
MONACO (4-2-3-1): Nübel, Sidibé, Maripan, Pavlovic, Henrique, Tchouaméni, Fofana, Martins, Volland, Golovin, Ben Yedder
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 30 Settembre 2021 14:13
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…