West Ham-Rapid Vienna è una partita della seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Tornato a disputare una competizione europea dopo diversi anni, il West Ham ha cominciato come meglio non poteva la sua avventura in Europa League. Gli Hammers hanno raccolto tre punti pesanti in trasferta contro la Dinamo Zagabria – battuta 2-0 in un Maksimir infuocato – la squadra che sulla carta dovrebbe contendergli il primo posto, l’unico che da questa stagione permette di andare agli ottavi di finale: si arriva alla fase ad eliminazione diretta anche arrivando secondi, ma prima bisognerà giocare una sorta di spareggio con le terze classificate nei gironi di Champions League. E la formazione londinese non ha alcuna intenzione di passare attraverso quest’ultima strada. Dunque, proverà a raggiungere quanto prima l’obbiettivo che si è prefissata.
In Premier League gli uomini di David Moyes sono momentaneamente settimi in classifica, ma ci sono ben otto squadre racchiuse in quattro punti e il Liverpool capolista è distante solo tre lunghezze.
Dopo il successo di Zaganbria, il West Ham ha affrontato due volte in pochi giorni il Manchester United: in Premier l’hanno spuntata i Red Devils per il rotto della cuffia, mentre il League Cup gli Hammers si sono presi la rivincita espugnando Old Trafford. Lo scorso sabato è arrivato il terzo successo in campionato grazie all’importante vittoria contro il Leeds. Moyes dovrebbe fare turnover contro la compagine di Dietmar Kuhbauer, sconfitta due settimane fa dal Genk in Europa League e reduce da quattro batoste di fila nella Bundesliga austriaca.
West Ham-Rapid Vienna è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà al London Stadium di Londra, in Inghilterra. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv da Sky tramite Diretta gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere West Ham-Rapid Vienna Francoforte anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Vittoria probabile per il West Ham in una partita che si preannuncia divertente e da almeno tre reti complessive.
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Johnson, Dawson, Ogbonna, Masuaku; Rice, Kral; Vlasic, Lanzini, Yarmolenko; Antonio.
RAPID VIENNA (4-4-2): Gartler; Stojkovic, Greiml, Hofmann, Ullmann; Arase, Aiwu, Grahovac, Grull; Kara, Fountas.
Questo contenuto è stato modificato 30 Settembre 2021 11:37
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…