Anversa-Eintracht Francoforte è una partita della seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 18:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’Anversa è alla ricerca dei suoi primi punti dopo essere tornata a mani vuote da Atene all’esordio. La squadra guidata dal danese ex Midtjyllan Brian Priske, che da quest’anno può contare su un Radja Nainggolan in più, avrebbe meritato di uscire con un risultato positivo dalla sfida di due settimane fa contro l’Olympiakos, terminata 2-1 per i campioni di Grecia. L’atteggiamento, tuttavia, è quello giusto: la formazione belga è andata nel Pireo con l’intenzione di condurre il gioco e grossomodo è riuscita nell’intento. Gara quasi perfetta, sporcata solamente dalla disattenzione sul gol decisivo di Reabciuk a tre minuti dalla fine. Sconfitta che non ha scalfito psicologicamente gli uomini di Priske, che si sono prontamente rifatti in campionato. Nella Pro League l’Anversa è reduce da quattro vittorie di fila, grazie alle quali ora è ad un solo punto dalla capolista Club Brugge.
Nelle Fiandre adesso arriva l’Eintracht Francoforte, squadra dalle grandi potenzialità ma che non è affatto partita bene in Bundesliga. Le Adler, da questa stagione allenate dall’ex tecnico del Wolfsburg Oliver Glasner, vengono da una serie incredibile di pareggi – sono sei consecutivi tra coppe e campionato – tra cui c’è pure quello contro il Fenerbahçe (1-1) ottenuto nella prima giornata di Europa League.
Anversa-Eintracht Francoforte è in programma giovedì alle 18:45 e si giocherà al Bosuilstadion di Anversa, in Belgio. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv da Sky tramite Diretta gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Anversa-Eintracht Francoforte anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Non una trasferta facile per l’Eintracht Francoforte, affetto da questa strana forma di “pareggite”. Le Adler dovrebbero comunque evitare la sconfitta in una gara da almeno tre reti complessivi.
ANVERSA (4-2-3-1): Butez; Buta, Almeida, Dessoleil, De Laet; Gerkens, Verstraete; Miyoshi, Samatta, Nainggolan; Frey.
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Trapp; Mere, Ndicka, Hinteregger, Chandler; Sow, Jakic; Hauge, Borre, Kostic; Lammers.
Questo contenuto è stato modificato 30 Settembre 2021 11:42
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…