Champions League, ti piacerebbe vedere le prossime due gare della Juve a costo zero? Ecco tutto quello che devi fare.
Amazon Prime Video sta andando alla grande. I calciofili hanno dimostrato di apprezzare tantissimo la qualità dello streaming, al punto che qualche tifoso, sui social network, ha azzardato una proposta che è stata accolta da molti. Che tutto il calcio venga affidato, cioè, alla piattaforma gestita dal colosso statunitense.
Leggi anche: DAZN, uscita d’emergenza | Il passo indietro che piace ai tifosi
Se anche tu vuoi toccare con mano la qualità di questo servizio, sappi che le partite in calendario sono davvero tante e che hai tutto il tempo per farlo. E se il tuo cuore è bianconero, le sorprese non sono ancora finite. Il 29 settembre scorso Prime Video trasmetterà Juventus Chelsea e c’è qualcosa, prima del match, che devi assolutamente sapere.
C’è ancora tempo, infatti, per cogliere al volo la possibilità di vedere ben due partite della Juventus gratis nell’arco del prossimo mese. Sei curioso di scoprire come sia possibile attivare Amazon Prime Video per poter vedere le prossime partite di Champions League a costo zero?
Il 29 settembre, i bianconeri incontreranno il Chelsea, mentre il 20 ottobre hanno in programma un’altra gara importantissima, quella contro lo Zenit. Nel caso tu sia già un cliente Prime, potrai vederle gratuitamente. Se, invece, non usufruisci del servizio offerto dal gigante americano, è il momento giusto per attivarlo.
Dovrai semplicemente iscriverti ad Amazon Prime, tra oggi e domani, e usufruire così dei 30 giorni di prova messi a disposizione per i nuovi abbonati. Durante questo lasso di tempo, potrai usufruire degli stessi vantaggi riservati ai clienti Prime, inclusa appunto la visione delle gare di Champions League.
Attivando il servizio entro il 29 settembre, i 30 giorni di prova copriranno sia Juventus-Chelsea che Zenit-Juventus. Potrai goderti, così, due match di Champions League senza sborsare neanche un euro.
Questo contenuto è stato modificato 28 Settembre 2021 11:01
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…