Celta Vigo-Granada è valida per la settima giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici
Dopo aver conquistato la prima vittoria in stagione sul Levante una settimana fa, il Celta Vigo ha la possibilità di prendersi la seconda affermazione consecutiva. Il Granada, agli uomini di guidati da Coudet, fa poca paura. I padroni di casa hanno sicuramente iniziato male il campionato, ma hanno le carte in regola per risollevarsi e cercare di dare un immediato cambio di marcia alla propria stagione. E proprio la vittoria in trasferta della scorsa settimana, potrebbe essere quel click che serve per il cambio di rotta. Il Granada invece ancora non ha gustato la vittoria: tre pareggi e altrettante sconfitte dopo le prime sei giornate, e un terzultimo posto in classifica che non promette nulla di buono. Poi, gli ospiti sanno benissimo che non sono queste le partite da vincere per cercare di raggiungere la salvezza, anche se, senza dubbio, cercheranno di vender cara la pelle. Ma il pronostico pende decisamente da una parte sola.
LEGGI ANCHE: Catanzaro-Catania, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 27 settembre | Serie A, Premier League, Liga e altri campionati
Celta Vigo-Granada, gara valida per la settima giornata della Liga spagnola, è in programma lunedì 27 settembre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.
La formazione di casa dovrebbe riuscire a vincere. Una partita che potrebbe senza dubbio rilanciare le ambizioni degli uomini di Coudet, pronti a prendersi i tre punti e piazzare il secondo successo della propria stagione.
CELTA VIGO (4-1-3-2):Dituro; Mallo, Araujo, Murillo, Galan; Tapia; Mendez, Beltran, Suarez; Mina, Aspas.
GRANADA (4-3-3): Maximiano; Arias, Duarte, Sanchez, Neva; Milla, Montoro, Gonalons; Rochina, Suarez, Puertas.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…