Bella Thorne, due eventi hanno finito col macchiare l’infanzia dell’attrice e cantante di fame mondiale: ecco di cosa si tratta.
Dire che buchi lo schermo sarebbe estremamente riduttivo. Non renderebbe giustizia né alla luminosità del suo sorriso e né, tanto meno, all’incredibile fascino dei suoi tratti. E del suo corpo, naturalmente, visto che Bella Thorne ha un fisico semplicemente pazzesco che fa girare la testa a parecchi dei suoi fan.
Leggi anche: Estefania Bernal, una corona prestigiosa nella sua collezione di vittorie
È attrice, cantante e perfino influencer. Tutto si può dire, insomma, meno che non scorra del talento, nel suo sangue. Qualcuno se n’è accorto sin da subito e ha fatto di tutto perché questa giovane ragazza, che ama definirsi cubano-americana, potesse ottenere il successo che meritava.
Oggi sappiamo che Bella Thorne, ospite della puntata del 26 settembre di Da Grande, con Alessandro Cattelan, ce l’ha fatta. Forse è addirittura andata al di là delle sue aspettative, se consideriamo che è una celebrità di fama mondiale e che il pubblico impazzisce letteralmente per lei.
La sua vita, tuttavia, non è sempre stata rose e fieri. Due eventi hanno minato la sua infanzia, senza fortunatamente pregiudicare quello che sarebbe venuto successivamente. Ci riferiamo ai film di cui è stata protagonista, come Forget me not, Raspberry magic, Blind ambition e, per ultimo, il celebre Shake it up.
Aveva solo 10 anni, Bella Thorne, quando suo papà perse la vita in un tragico incidente automobilistico. Non fu facile, a quell’età, accettarlo, così come non fu semplice, per lei, fare i conti con il disturbo che le era stato diagnosticato, ossia la dislessia. Ma, evidentemente, è stata più forte dei “mostri” con cui si è vista costretta a combattere.
C’è un’ultima cosa da sapere sul suo conto. Questa splendida attrice tutta curve sta, da qualche tempo a questa parte, con il cantante Benjamin Mascolo, che in molti conosceranno semplicemente come Benji del duo Benji e Fede. I due sarebbero, addirittura, nonostante la loro giovane età, in odor di matrimonio.
Questo contenuto è stato modificato 26 Settembre 2021 19:59
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…