I pronostici di calcio di sabato 25 settembre, la Serie A non conosce soste e dopo la fine del turno infrasettimanale si torna subito in campo con tre anticipi al sabato. La sfida più attesa è quella tra Inter e Atalanta che promette gol, perché nonostante l’ottimo avvio di stagione la porta di Handanovic non è mai rimasta inviolata nelle ultime cinque partite ufficiali. Attesi almeno tre gol complessivi invece nella sfida tra Spezia e Milan: la squadra allenata da Thiago Motta ha confermato contro la Juventus la sua vocazione offensiva a prescindere dall’avversaria.
Il Manchester United dopo l’eliminazione a sorpresa dalla League Cup ritrova Cristiano Ronaldo per battere l’Aston Villa, mentre il Psg anche senza Messi continua a vincere e segnare in campionato. A proposito di gol, occhio allo scatenato Halaand nella sfida di Bundesliga tra i due Borussia: spettacolo assicurato.
Leggi anche: I pronostici del weekend (25-26 settembre 2021)
Pronostici altre partite
In Serie B il Monza in crisi chiede strada al Pordenone mentre promettono spettacolo Cittadella-Lecce e Ascoli-Brescia. Nella Liga l’Atletico Madrid, uscito ancora più rinforzato dall’ultima sessione di calciomercato, dovrebbe imporsi sul campo dell’Alaves.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Atletico Madrid (in Deportivo Alaves-Atletico Madrid, Liga, ore 14:00)
Milan (in Spezia-Milan, Serie A, ore 15:00)
Lione (in Lione-Lorient, Ligue 1, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Eintracht Francoforte-Colonia, Bundesliga, ore 15:30
Borussia Mönchengladbach-Borussia Dortmund, Bundesliga, ore 18:30
Le partite da almeno un gol per squadra
Ascoli-Brescia, Serie B, ore 14:00
Leeds United-West Ham, Premier League, ore 16:00