Parma-Pisa è una partita della sesta giornata di Serie B e si gioca domenica alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
PARMA – PISA | domenica ore 16:15
Il Parma è in caduta libera dopo i ko con Cremonese, al Tardini, e a Terni nell’ultimo posticipo di mercoledì. I risultati non arrivano e Maresca è sotto osservazione. Il Pisa, invece, è una magnifica realtà che va come un treno ed è a punteggio pieno. Il 2-1 sul Monza è un’autentica chicca.
Le ultime notizie sulle formazioni
Maresca pensa che Delprato potrebbe avanzare a centrocampo e far rifiatare Sohm. Si rivede fra i primi undici Vazquez. Il trio Brunetta, Tutino e Mihaila in attacco. D’Angelo, dal canto suo, per Parma-Pisa dovrebbe proporre come modulo il 4-3-1-2 con Gucher in appoggio a Lucca e Cohen.
Come vedere Parma-Pisa in diretta tv e streaming
Parma-Pisa è in programma domenica alle 16:15 allo stadio “Tardini” di Ferrara. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Il pronostico
Fino a qualche settimana fa sarebbe stato tutto scontato. Adesso non lo è più, anzi per il Parma passa già un treno importante contro la capolista Pisa. Gara aperta ad ogni risultato in cui i gol non dovrebbero mancare.
Le probabili formazioni di Parma-Pisa
PARMA (4-3-3): Buffon; Busi, Danilo Cobbaut, Coulibaly; Juric; Delprato, Vazquez; Brunetta, Tutino, Mihaila.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermansson, Caracciolo, Leverbe, Beruatto; Marin, Nagy, Touré; Gucher; Lucca, Cohen.