I pronostici di calcio di venerdì 24 settembre, c’è il classico anticipo di Bundesliga con in campo il Bayern Monaco che affronterà il Greuther Furth. La corazzata guidata da Julian Nagelsmann ha totalizzato tredici punti su quindici disponibili e non è a punteggio pieno per colpa del passo falso dell’esordio, quando fu costretta ad accontentarsi di un pareggio in casa del Borussia Monchengladbach. Poi, com’era prevedibile, non ce n’è stato più per nessuno. I campioni in carica hanno messo il turbo, spazzando via ogni avversario che gli è capitato di fronte e inanellando vittorie su vittorie in tutte le competizioni.
Di fronte ci sarà il Greuther Furth protagonista di un approccio drammatico con la massima serie, al momento fanalino di coda delle classifica ancora a secco di vittorie e con un solo punto.
Leggi anche: Greuther Furth-Bayern Monaco, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici
Pronostici altri campionati
In Portogallo vittorie alla portata per Sporting CP e Porto rispettivamente in casa col Maritimo e in trasferta contro il Gil Vicente. Per chi va a caccia di partite da almeno tre gol complessivi il consiglio è di guardare alla Eerste Divisie olandese, in particolare Almere City-Dordrecht ed Emmen-Den Bosch. Occhio anche a Helsingor-Hobro in Danimarca e Club Brugge-Leuven in Belgio.
Tra le partite da almeno un gol per squadra attenzione ad Altay-Besiktas della Super Lig turca e Nimes-Le Havre della Ligue 2 francese.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Sporting CP (in Sporting CP-Maritimo, Primeira Liga, ore 20:00)
• Club Brugge (in Club Brugge-Leuven, Jupiler League, ore 20:45)
• Porto (in Gil Vicente-Porto, Primeira Liga, ore 22:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Almere City-Dordrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
Emmen-Den Bosch, Eerste Divisie, ore 20:00
Club Brugge-Leuven, Jupiler League, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
Nimes-Le Havre, Ligue 2, ore 21:00