Cittadella-Lecce è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Cittadella-Lecce è una partita della sesta giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Cittadella, nonostante il crollo di Benevento, occupa ancora l’ultimo postazione utile per i playoff. I granata sono compagine che gioca bene e che ha raccolto il giusto rispetto alla semina. Il Lecce, dopo i successi su Alessandria e Crotone, è in netta ripresa e l’undici giallorosso inizia a girare per come Baroni sperava.
Gorini pensa a Beretta per Tavernelli, al fianco di Okwonkwo, rispetto alla trasferta di Benevento. Danzi e Pavan sono in ballottaggio per un posto da titolare. Baroni, per Cittadella-Lecce, potrebbe confermare l’undici schierato a Crotone. A parte Coda e Tuia, ma entrambi stringeranno i denti e proveranno ad esserci.
Cittadella-Lecce è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Cittadella non è squadra che gioca per il pareggio, mentre il Lecce ha una qualità superiore alla media della Serie B. Deciderà un episodio, ma entrambe andranno a segno.
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Cassandro, Adorni, Frare, Benedetti; Vita, Danzi, Branca; Antonucci; Beretta, Okwonkwo.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Gargiulo, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Coda, Di Mariano.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…