Granada-Real Sociedad è valida per la sesta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici
GRANADA – REAL SOCIEDAD | giovedì ore 19:30
Il Granada ancora non ha vinto una partita in questa Liga. La Real Sociedad invece è lì, in alto, forte di una serie di vittorie consecutive dopo un debutto con sconfitta. Ed è per questo che gli uomini di Alguacil possono sognare il colpo in trasferta. E hanno le caratteristiche per farlo. Il Granada sembra davvero poca cosa in questo momento e paura ne fa davvero poca. La truppa guidata da Moreno sì, è vero, viene dal pari sul campo del Barcellona che sicuramente può dare un’enorme spinta a livello mentale, ma a livello tecnico è una squadra che punta decisamente a una salvezza. Che passa, ovviamente, dalle mura amiche. Ma la Sociedad appare in un buono stato di forma. Di conseguenza, Isak e compagni (che stasera, comunque, non ci sarà per infortunio), hanno tutte le carte in regola prendersi questi tre punti.
LEGGI ANCHE: Roma-Udinese, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Torino-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Come vedere Granada-Real Sociedad in diretta tv e streaming
Granada-Real Sociedad, gara valida per la sesta giornata della Liga spagnola, è in programma giovedì 23 settembre, alle ore 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.
Il pronostico
Come detto la Real Sociedad può vincere questa partita e rimanere lì in alto. La squadra di Alguacil è favorita per la vittoria finale in una gara da almeno tre gol complessivi.
Le probabili formazioni di Granada-Real Sociedad
GRANADA (4-3-3): Maximiano; Arias, Duarte, Sanchez, Quini; Rochina, Gonalons, Montoro; Suarez, Bacca, Soro.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Munoz, Elustondo, Normand, Zaldua; Guevara, Merino, Zubimendi; Oyarzabal, Sorloth, Januzaj.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2