Cadice-Barcellona è valida per la sesta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici
Il Cadice nell’ultimo turno ha lasciato il segno, andando a vincere in trasferta sul campo del Celta Vigo e piazzandosi così a metà classifica, in una posizione tranquilla, che permette di guardare con ottimismo alla sfida contro gli uomini di Koeman. I catalani, invece, non sono andati oltre il pari interno contro il Granada: l’allenatore olandese quindi ha l’obbligo di vincere, anche perché le voci di un possibile avvicendamento in panchina cominciano a essere importanti. Durante i giorni scorsi infatti, si è parlato anche di Andrea Pirlo come possibile sostituto. Molto del futuro di “Rambo” passa quindi dalla partita contro il Cadice. Una non vittoria potrebbe costare carissima, soprattutto perché il Real Madrid di Carlo Ancelotti continua a vincere e di mollare la testa della classifica della Liga non ci pensa propria. Una gara, che in altri periodo, avrebbe avuto un risultato già scritto: in questo momento no. Ma è comunque difficile pensare a un Barcellona che non riesca a imporsi.
LEGGI ANCHE: Granada-Real Sociedad, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
LEGGI ANCHE: Torino-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Cadice-Barcellona, gara valida per la sesta giornata della Liga spagnola, è in programma giovedì 23 settembre, alle ore 22:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.
Una vittoria del Barcellona appare, in ogni caso, e nonostante il preambolo, il risultato maggiormente pronosticabile. Una sfida, quella tra i catalani e il Cadice, che potrebbe vedere almeno tre gol complessivi.
CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Arzamendia, Chust, Haroyan, Espino; Alarcon, Jonsson; Sanchez, Sobrino, Lozano; Negredo.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Lenglet, Pique, Balde; de Jong, Busquets, Sergi Roberto; Depay, De Jong, Coutinho.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…