I pronostici di calcio di mercoledì 22 settembre: continua il turno infrasettimanale di Serie A e tra le partite in programma ce n’è una che a guardare solo la classifica riguarderebbe la zona retrocessione. A sorpresa infatti la Juventus ha soltanto due punti dopo quattro giornate e ha fatto peggio dello Spezia sua avversaria di questo turno. La vittoria è obbligatoria per la squadra allenata da Allegri che dovrebbe fare valere la sua maggiore qualità tecnica.
Vittoria in arrivo anche per il Milan in casa contro il Venezia che sta risentendo del salto di categoria. Si gioca anche in Francia, dove il Psg promette spettacolo e gol nonostante l’infortunio di Messi. Per le altre partite da almeno tre gol conviene guardare in Olanda: G. A. Eagles-Psv e Feyenoord-Heerenveen.
Leggi anche: Spezia-Juventus, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici altri campionati
Si gioca anche nella Liga spagnola, in campo tra le altre Villarreal e Real Madrid. La squadra che ha vinto l’Europa League, e che la scorsa settimana ha pareggiato contro l’Atalanta, non ha iniziato benissimo nella Liga, con quattro punti in altrettante partite. Contro l’Elche c’è la possibilità di rialzare la china.
La vittoria in rimonta, sul campo del Valencia, ha lanciato in classifica il Real Madrid: è prima la squadra di Ancelotti, che dimostra di essere sempre una formazione tosta. Soprattutto grazie al tecnico italiano visto che la rosa, e questo è fuori discussione, è sicuramente meno forte di quella degli anni scorsi, viste le partenza, soprattutto nel pacchetto arretrato, di Sergio Ramos e Varane. Contro il Maiorca partita alla portata e altre tre possibili punti in cascina.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Milan (in Milan-Venezia, Serie A, ore 20:45)
• Monaco (in Monaco-St. Etienne, Ligue 1, ore 19:00)
• Villarreal (in Villarreal-Elche, Liga, ore 22:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Metz-PSG, Ligue 1, ore 21:00
Real Madrid-Maiorca, Liga, ore 22:00
Lione-Troyes, Ligue 1, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
Wolverhampton-Tottenham, League Cup, ore 20:45
West Ham-Manchester United, League Cup, ore 20:45