Adani a 90° minuto, non tutti fanno i salti di gioia. E un commento scatena il caos sui social network.
La notizia non è ancora stata ufficializzata da Mamma Rai. Eppure, ha già alimentato non poche polemiche sui social network. In molti hanno accolto con gioia la notizia di Lele Adani ingaggiato come opinionista della storica trasmissione 90° minuto. Qualcun altro, invece, sembrava non riuscire a digerire neanche l’idea, figuriamoci l’ufficializzazione.
Leggi anche: Epurazione Sky Sport: anche Lele Adani trova una nuova sistemazione
Il qualcuno “incriminato” è legato a doppio filo allo stesso ambiente in cui l’ex difensore bazzica già da tanto tempo. Perché, prima che la tv di Stato lo assoldasse, è giusto ricordare che l’ex difensore ha lavorato a Sky per nove, lunghi, anni.
Stiamo parlando di Paola Ferrari, volto storico di Rai Sport, che non ha preso benissimo la notizia dell’arrivo di Lele Adani. O così, almeno, sembrava. Già, perché un commento che aveva scatenato il caos, nel corso della mattinata, si è poi rivelato essere un tranello costruito ad arte.
In mattinata, era comparso su Facebook un suo commento al post tramite il quale Tuttosport annunciava la nuova avventura dell’ex calciatore. Tramite una frase secca e diretta, Paola Ferrari diceva la sua in proposito, senza mezzi termini. “Vogliono proprio distruggere la tv di Stato”, ha tuonato l’ex conduttrice dello stesso programma in cui a breve subentrerà Adani.
Peccato solo che, a quanto pare, il commento in questione era fasullo. A rivelarlo è stata la stessa Paola Ferrari, che ha prontamente postato su Instagram una foto di Lele Adani, chiarendo la sua posizione.
Questo contenuto è stato modificato 22 Settembre 2021 12:47
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…