Angers-Marsiglia è una partita valida per la settima giornata della Ligue 1: probabili formazioni e pronostici della sfida
Sfida d’alta quota quella tra Angers e Marsiglia, con i padroni di casa che al momento sono al quarto posto in classifica con 11 punti. La squadra di Sampaoli invece è alle spalle del Psg, che è già scappato, con 13 punti. Una gara che si preannuncia emozionante, senza dubbio, e che è aperta a qualsiasi risultato. Certo, la qualità del Marsiglia, durante i 90 minuti, potrebbe sicuramente venire fuori, ma la truppa di Baticle darà filo da torcere. Gli ospiti, comunque, appaiono favoriti soprattutto per un motivo. L’Angers, mentalmente, potrebbe pagare a caro prezzo la pesantissima sconfitta interna contro il Nantes di domenica scorsa. Una debacle del genere, potrebbe creare delle brutte soprese ai padroni di casa, che hanno sicuramente perso un po’ di quelle sicurezze che erano state acquisite dopo le prime gare di questa Ligue 1. E di questo, la formazione marsigliese ne potrebbe approfittare, rimanendo così al secondo posto in classifica nel campionato francese.
LEGGI ANCHE: Lille-Reims, Ligue 1: probabili formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Metz-PSG, Ligue 1: diretta tv, streaming e pronostici
Il Marsiglia appare favorito. Soprattutto perché in campo ha elementi di qualità che possono decidere la sfida in qualsiasi momento. Una gara da almeno tre gol complessivi e da almeno un gol per squadra. Con la truppa del fumantino Sampaoli che potrebbe realmente riuscire a vincere la partita e portare così a casa tre punti pesantissimi per la propria classifica. Che gli permetterebbero, per quello che si può visto che c’è il Psg, di alimentare per un poco sogni di gloria.
ANGERS (3-4-3): Bernardoni; Manceau, Traore, Thomas; Cabot, Mendy, Mangani, Doumbia; Cho, Boufal, Fulgini.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Saliba, Balerdi, Petroni; Lirola, Gueye, Guendouzi; Under, Fuente, Payet; Dieng.
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…