I pronostici di calcio di martedì 21 settembre: nemmeno il tempo di rifiatare che si torna subito in campo con gli anticipi del turno infrasettimanale di Serie A.
La partita più attesa è quella tra Fiorentina e Inter: con Italiano i viola sono tutta un’altra squadra rispetto alla scorsa stagione e potrebbero fare almeno un gol alla difesa nerazzurra mai realmente impeccabile in questo avvio di campionato. Gol e spettacolo in arrivo anche nella partita tra Atalanta e Sassuolo.
In Olanda l’Ajax continua a segnare gol a secchiate e dovrebbe vincere agevolmente in casa del Fortuna Sittard. Nella Liga spagnola successo probabile per l’Athletic Bilbao contro il Rayo Vallecano mentre in Serie B il Vicenza fanalino di coda non sembra in grado di rialzarsi contro la più quotata Spal.
Leggi anche: Fiorentina-Inter, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici altri campionati
In Turchia vittoria alla portata per il Besiktas contro l’Adana Demirspor, in Austria le partite di Coppa dovrebbero regalare gol a secchiate. Tra le principali indiziate ci sono Siegendorf-Wolfsberger, Blau Weiss Linz-TWL Elektra, Vorwarts Steyr-SV Ried e Treibach-Floridsdorfer. In campo anche la Ligue 2 dove sono probabili le affermazioni di Tolosa e Paris Fc.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Benevento o pareggio (in Benevento-Cittadella, Serie B, ore 20:30)
• Spal (in Spal-Vicenza, Serie B, ore 20:30)
• Brentford (in Brentford-Oldham, League Cup, ore 20:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Fulham-Leeds, League Cup, ore 20:45
Atalanta-Sassuolo, Serie A, ore 20:45
Fortuna Sittard-Ajax, Eredivisie, ore 18:45
Le partite da almeno un gol per squadra
Crotone-Lecce, Serie B, ore 20:30
Benevento-Cittadella, Serie B, ore 20:30
Atalanta-Sassuolo, Serie A, ore 20:45