Levante-Celta Vigo è valida per la sesta giornata della Liga. Probabili formazioni, diretta tv e streaming, pronostici
Quattro pareggi e una sconfitta per il Levante in questo avvio di stagione; quattro sconfitte e un solo pareggio per il Celta Vigo. L’ultima, pesantissima, in casa contro il Cadice. Ecco, diciamo che la sfida di domani sera tra queste due squadre mette in palio dei punti pesantissimi per la classifica di entrambe. Un altro passo falso potrebbe significare una stagione al cardiopalma. Sì, perché poi, quando si comincia con il piede sbagliato, è sempre difficile riuscire a risollevarsi. Aumentano le paure, aumentano i problemi che vengono amplificati dai risultati. Ed è per questo motivo che la gara di domani sera è molto più interessante del previsto. Potrebbe davvero indirizzare la stagione di una o dell’altra. Chi perde, sa che dovrà lottare fino alla fine per riuscire tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica. Eppure, gli ospiti, hanno una rosa che tutto appare tranne che debba lottare per la salvezza.
LEGGI ANCHE: Psg, caso Messi | Spogliatoio incandescente mentre Wanda esulta
LEGGI ANCHE: Athletico Bilbao-Vallecano, Liga: diretta tv, streaming, pronostici
Levante-Celta Vigo, gara valida per la sesta giornata della Liga spagnola, è in programma martedì 21 settembre, alle ore 22:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.
Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma in streaming.
Diamo fiducia al Celta Vigo. Che non può davvero permettersi, domani sera, nessun passo falso. Gli ospiti hanno bisogno solamente di una vittoria per non perdere il treno della salvezza. Ancora è presto, ma come detto, uscire sconfitti di nuovo, potrebbe realmente cambiare tutti gli obiettivi che erano stati prefissati all’inizio della stagione.
LEVANTE (3-5-2): Cardenas; Postigo, Duarte, Vezo; Son, Pepelu, Malsa, Martinez, Clerc; Gomez, Morales.
CELTA VIGO (4-4-2): Dituro; Mallo, Murillo, Fontan, Galan; Tapia; Suarez, Cervi, Nolito; Aspas, Mina.
POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Questo contenuto è stato modificato 20 Settembre 2021 13:00
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…