Catania-Bari è una gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Una vera e propria classica. Peccato che si giochi in Serie C. E non è ovviamente la stessa cosa. Domenica pomeriggio, in Sicilia, si affrontano Catania e Bari, due squadre che hanno fatto la storia di quelle del Sud Italia per il loro passato nella massima serie. Due formazioni costruite per arrivare in alto, soprattutto i pugliesi, che hanno la necessità quasi di abbandonare la categoria dopo gli investimenti del presidente De Laurentiis. E la stagione dei galletti è iniziata bene: dopo un pareggio alla prima giornata, sono arrivate due vittorie, convincenti. Male, invece, il Catania: tre sconfitte (compresa la gara di Coppa Italia contro il Catanzaro) in quattro partite giocate fino al momento. Una sola gioia per la truppa di Baldini, quella in casa contro la Fidelis Andria. Quella di domenica sarà una gara fondamentale per i siciliani, che non possono ovviamente permettersi passi falsi se vogliono ancora alimentare sogni di gloria. Anche se di fronte si troveranno una vera e propria corazzata.
LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, Serie A: probabili formazioni, pronostici, streaming
La sfida Catania-Bari, in programma domenica 19 settembre alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione nel vostro smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.
La gara sarà trasmessa anche da Sky, solamente per gli abbonati, al canale 252.
Inoltre, per gli abitanti di Puglia e Basilicata, la sfida in programma domenica a Catania, sarà possibile seguirla in chiaro su AntennaSud.
Il Bari ha una rosa competitiva e anche molto. Il Catania proverà a vendere cara la pelle. Una gara da almeno un gol per squadra, con gli ospiti che comunque appaiono leggermente favoriti. Un’affermazione degli uomini di Mignani quindi, ci potrebbe anche stare.
CATANIA (4-3-2-1): Stancampiano; Albertini, Ercolani, Monteagudo, Pinto; Provenzano, Maldonado, Greco; Russotto, Piccolo.
Le parole dell'allenatore hanno lasciato tutti di stucco: un atteggiamento così duro non se lo…
Curve e bikini, un'accoppiata ultra vincente: così la splendida tennista dal fisico da urlo ha…
In campo fa caldo come non mai: il completo sportivo le calza a pennello e…
Arsenal-PSG è un match valido per l'andata delle semifinali di Champions League e si gioca…
I pronostici di lunedì 28 aprile, ci sono tre posticipi di Serie A, uno di…
Anche Novak Djokovic ha ammirato e apprezzato la posa statuaria della sua fortissima collega: tempesta…