West Ham-Manchester United è una partita della quinta giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Le formazioni ufficiali:
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Zouma, Ogbonna, Cresswell; Rice, Soucek; Fornals, Bowen, Vlasic; Benrahma.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Fernandes, Pogba; Cristiano Ronaldo.
Pronostico marcatore: Pogba (Manchester United)
L’effetto Cristiano Ronaldo ha funzionato in campionato ma non in Champions League e il Manchester United martedì sera si è ritrovato a dover fare in conti con la sua prima grande delusione stagionale. Sulla carta non ci sarebbe dovuta essere storia tra i Red Devils e gli svizzeri dello Young Boys, a detta di tutti l’anello debole del girone. Eppure, come spesso le capita negli ultimi anni quando varca i confini nazionali, la squadra di Ole Gunnar Solskjaer si è fatta sorprendere e adesso è già costretta ad inseguire in un gruppo nient’affatto morbido in cui ci sono pure Atalanta e Villarreal.
A Berna il gol del fenomeno portoghese – il terzo, dopo quelli segnati all’esordio contro il Newcastle – sembrava aver messo la partita sul binario giusto, ma nella ripresa il Manchester United è andato incontro ad una clamorosa rimonta, complice anche l’inferiorità numerica per via dell’espulsione di Wan-Bissaka.
Il tecnico norvegese, da questo momento in poi osservato speciale, può subito riscattarsi in Premier League nell’interessante confronto londinese contro l’ambizioso West Ham. Anche gli Hammers sono reduci da una trasferta di coppa: in Europa League hanno esordito con una vittoria convincente contro una formazione ostica come la Dinamo Zagabria, superata 2-0 in uno stadio sempre molto caldo come il Maksimir. Al London Stadium, tuttavia, l’allenatore David Moyes dovrà fare a meno del suo attaccante titolare Antonio, squalificato dopo il rosso rimediato contro il Southampton.
Leggi anche: Juventus-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
West Ham-Manchester United è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
L’assenza di Antonio potrebbe essere decisiva per il West Ham, contro un avversario che ha bisogno di riscattare la clamorosa sconfitta in Champions League. Manchester United leggermente favorito in una gara da almeno tre gol complessivi.
WEST HAM (3-4-3): Fabianski; Dawson, Zouma, Ogbonna; Coufal, Rice, Soucek, Cresswell; Fornals, Bowen, Benrahma.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Fernandes, Pogba; Ronaldo.
Questo contenuto è stato modificato 19 Settembre 2021 14:06
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…