I pronostici di calcio di sabato 18 settembre, terminata la tre giorni di coppe europee tornano i principali campionati con tre anticipi di Serie A. Subito in campo l’Inter che vorrà dimenticare la beffa di Champions League contro il Real Madrid battendo il Bologna: missione alla portata.
Vittoria in arrivo anche per l’Atalanta contro la Salernitana che non è ancora riuscita ad ambientarsi alla Serie A e sta pagando a caro prezzo il divario tecnico dalle avversarie di alta fascia come lo sono gli orobici di Gasperini. In Bundesliga attesa la solita pioggia di gol con Bayern Monaco-Bochum e Arminia Bielefeld-Hoffenheim come principali indiziate.
Leggi anche: I pronostici del weekend (18-19 settembre 2021)
Pronostici altre partite
Dopo le prime quattro giornate, la vetta della classifica di Eredivisie è occupata dal PSV Eindhoven, ancora a punteggio pieno. In questo fine settimana, però, la squadra allenata da Roger Schmidt avrà un’avversaria tosta come il Feyenoord e così l’Ajax all’inseguimento proverà ad approfittarne questo sabato battendo il modesto Cambuur.
In campo anche la Serie B, con ben sette partite visto che poi ci sarà lunedì e martedì un nuovo turno infrasettimanale.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Monza (in Monza-Ternana, Serie B, ore 15:00)
Liverpool (in Liverpool-Crystal Palace, Premier League, ore 16:00)
Manchester City (in Manchester City-Southampton, Premier League, ore 16:00)
Inter (in Inter-Bologna, Serie A, ore 18:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
Bayern Monaco-Bochum, Bundesliga, ore 15:30
Heerenveen-Fortuna Sittard, Eredivisie, ore 16:30
Le partite da almeno un gol per squadra
Aston Villa-Everton, Premier League, ore 18:30
Willem II-Groningen, Eredivisie, ore 18:45